Dodici anni di CASH&CARRY. Nati nel 2004, i Cash&Carry Adhoc si preparano a festeggiare un NUOVO ANNO, puntando sempre di più su qualità e convenienza.
Tutte le ricorrenze, da quelle più semplici a quelle più importanti, andrebbero sempre celebrate. Rappresentano un legame con il passato, sanciscono lo scorrere inesorabile del tempo e portano spesso con sé una ventata di allegria, una buona dose di spensieratezza, novità e promesse per il futuro.
Gli anniversari, infatti, ci ricordano che c’è sempre un motivo per festeggiare. Quindi, quale occasione migliore di un compleanno per stappare bottiglie di champagne e soffiare su ben dodici candeline?
A tagliare questo importante traguardo sono i Cash&Carry Adhoc, presenti sul territorio campano sin dal 2004 per assicurare ai professionisti del settore Food&Beverage prodotti sempre freschi, controllati e certificati, contrassegnati da elevati standard di qualità.
Che il marchio si sia evoluto, nel corso di questi dodici anni, è davvero sotto gli occhi di tutti. Del resto, il rispetto della mission aziendale "essere il partner commerciale su misura per te!" con riferimento agli operatori di settore quali rivenditori alimentari, ristoranti, bar, pub, alberghi e strutture ricettive in generale, è un punto fermo del marchio Adhoc.
Con oltre 10.000 referenze per il settore HO.RE.CA. e per negozianti alimentari, un assortimento sempre più vasto, con un occhio rivolto alle realtà specifiche del territorio e un altro puntato sulle tendenze internazionali più in voga al momento, con la particolare attenzione al cliente, prezzi concorrenziali e promozioni sempre più innovative, i Cash&Carry Adhoc si confermano l’alleato ideale per soddisfare le esigenze di riassortimento e approvvigionamento di un numero sempre maggiore di clienti con un’offerta completa non solo per food e beverage ma anche per il no food.
Prodotti ittici con arrivi giornalieri, pregiate carni nazionali ed estere, una vasta gamma di verdure di stagione, formaggi e salumi stagionati, vini, liquori e birre provenienti da ogni angolo di mondo, completano l’offerta proposta dai Cash&Carry Adhoc.
Ma c’è anche di più. Per un marchio che si propone continuamente di stupire, un’attenzione speciale è rivolta al cliente e alle sue richieste. Oltre ai volantini quindicinali, ha introdotto pubblicazioni specializzate per determinate tipologie di clientela: nascono così i cataloghi HORECA, i cataloghi birre e quello di Natale. Ed ancora concorsi a premi ed attività di collezionamento, sono solo alcune delle attività di fidelizzazione. Qualche esempio? Estrazione di biglietti omaggio per sostenere la S.S.C. Napoli direttamente allo Stadio San Paolo e, ancora, magliette e palloni autografati dalle stelle della squadra per vivere la passione dello sport a 360°. Inoltre, utilizzando l’hashtag #allostadioconAdhoc i clienti sono chiamati a condividere le proprie emozioni sui social, incoraggiando l’amore per le proprie passioni, anche quelle sportive.
Fino all’11 settembre 2016, poi, ci sarà la possibilità di collezionare i raffinati bicchieri di Un servizio di classe a marchio Spiegelau. Eleganti e ricercati, i bicchieri Spiegelau costituiscono il must have irrinunciabile per il mondo HO.RE.CA., di rigorosa qualità tedesca.
Ma per festeggiare nel migliore dei modi questi primi dodici anni di attività, si preannunciano altre interessanti novità. Si punterà sull’ampliamento dell'area NO FOOD e, nel prossimo futuro, Adhoc si propone di aumentare il numero dei punti vendita.
Con tutte queste premesse, il dodicesimo compleanno dei Cash&Carry Adhoc si preannuncia davvero spettacolare: non si tratta più di una semplice ricorrenza, ma di un’imperdibile occasione per far festa, una festa di convenienza e non solo, per stupire tutti, clienti e addetti al settore.