Un contest di gusto, per premiare le eccellenze campane con un nome che dice tutto: «Panino, Amore e Fantasia». Napoli non a caso è il regno dello street food e ogni angolo della città nasconde un luogo caratteristico in cui assaporare prodotti della tradizione o fantasiose rivisitazioni.
Gli utenti per partecipare hanno inviato una fotografia con oggetto un panino, specificando il nome della paninoteca in cui è stato realizzato.
Adhoc in quanto sponsor dell'evento ha dato un premio Adhoc a tutte le paninoteche partecipanti al contest organizzato dal Mattino.
A vincere il podio sono stati i locali Tandem (Napoli), Suscettibile (Vallo della Lucania) e Casa de Rinaldi (Napoli). Nelle scorse settimane gli utenti hanno postato nell’apposita area del sito le fotografie di succulenti panini, poi la fase delle votazioni sempre sul portale, per finire con l’esibizione live al Borgo Marinari dove i rappresentanti delle paninoteche andate in finale, chef e maestri panificatori accolti da Carmela Abbate di Zì Teresa hanno riproposto la loro creazione alla giuria composta da Luciano Pignataro, Santa Di Salvo, Bruno Sodano, Annatina Franzese e Giustino Catalano.