Per concludere la collezione ‘Un Servizio Di Classe’ Spiegelau Adhoc organizza una settimana formativa con corsi gratuiti per tutti i suoi clienti. Il bicchiere ha una funzione importantissima nella degustazione, in quanto la sua forma e le sue dimensioni possono esaltare o deprimere gli aromi e i gusti del vino.
Il servizio di classe dei calici Spiegelau è realizzato combinando 5 secoli di manifattura di qualità e di innovazione con le più avanzate tecnologie di produzione per realizzare superbi bicchieri che sono ideali per i professionisti del settore e per gli amanti del vino di oggi.
Dal 12 al 17 settembre 2016, iscriviti agli educationals gratuiti dei cash&carry Adhoc partecipa ai corsi e ricevi il tuo attestato. ‘Calici di classe: a ciascuno il suo!’ e ‘Pizza e vino: i nuovi abbinamenti di classe’ sono realizzati in collaborazione con la FISAR - Federazione Italiana Sommelier, Albergatori e Ristoratori.
Calici di classe: a ciascuno il suo!
La scelta del bicchiere deve essere accorta, la sua forma e le sue dimensioni sono fondamentali per esaltare gli aromi ed i sapori del vino.
Il corso di formazione sarà l’occasione adatta per scoprire come scegliere il bicchiere giusto per servire vini rossi, vini bianchi e spumanti.
Ecco il calendario degli appuntamenti previsti:
Pizza e vino: i nuovi abbinamenti di classe.
Tra i nuovi trend l’abbinamento pizza vino è tra i più apprezzati per non perdere mai l’occasione di poter accompagnare ad una pizza gourmet un buon bicchiere di vino. Il corso di formazione è un’importante opportunità di approfondimento e riflessione dedicata agli operatori del settore, per scoprire insieme come scegliere il vino più adatto per accompagnare il gusto delle numerose varianti di pizza.
Ecco il calendario degli appuntamenti previsti:
Iscriviti subito per ricevere l’attestato rilasciato dalla FISAR.
Compila l’apposito form d’iscrizione oppure iscriviti nel tuo Cash&Carry.
Adhoc, il cash&carry su misura per te, ti premia!
Ti aspettiamo, non mancare.